Le fatture inviate vengono contabilizzate in automatico  e quindi in ogni caso non vengono modificate e sono da registrare nella vostra contabilità. 

la nostra procedura prevede l'invio di una mail a contabilita@autotrasportighisoni.it spiegando le motivazioni della richiesta ed indicando il nr. della fattura di riferimento.

L'ultima settimana di ogni mese vengono prese in esame le richieste ed inviata una risposta scritta.

In caso la verifica si concluda con esito positivo per il cliente viene emessa una nota credito. L'importo della nota credito viene stornato sulla prima presentazione utile, preferibilmente a storno della stessa fattura a cui la richiesta è riferita, compatibilmente alla data in cui ci è pervenuta la richiesta.

Ricordiamo che al fine di garantire ai clienti la massima trasparenze è attivabile il servizio di "prefatturazione" che prevede l'invio di un file excel riepilogativo prima della fatturazione il primo giorno di ogni mese. In tal modo possono esserci segnalati eventuali errori prima dell'emissione del documento contabile che avviene il giorno 10 di ogni mese.

Se non ricevi la prefattura è possibile farne richiesta a contabilita@autotrasportighisoni.it.