Le spedizioni gestite da Ghisoni Transport & Logistic vengono costantemente monitorate attraverso l'impiego di software che controllano lo stato e le tempistiche dei transiti della merce.

Il sistema in automatico segnala agli addetti operativi le spedizioni che presentano anomalie sulle tempistiche al fine di intervenire e risolvere velocemente ogni problematica. Spesso prima che si manifesti la richiesta da parte dei clienti o destinatari, il software permette di agire in modo proattivo. 

Questo sistema ci ha permesso di massimizzare la qualità del rispetto delle tempistiche di consegna al 96% dell'intera movimentazione effettuata.

Tutti i clienti hanno la possibilità di visionare lo stato delle proprie spedizioni attraverso il tracking online, dove peraltro è possibile scaricare le ricevute di consegna firmate dai destinatari (POD) o scaricare elenchi excel. Se non ha ancora la password ed intende accedere al tracking on line, ci contattati alla mail commerciale@autotrasportighisoni.it per la richiesta delle credenziali di accesso.