Gentile cliente,


la fatturazione dei servizi di trasporto avviene mensilmente secondo la seguente procedura.

  1. il giorno 1 di ogni mese viene preparato un file excel riepilogativo per ogni cliente ed inviato via mail a coloro i quali hanno richiesto e attivo il servizio.
  2. il giorno 10 di ogni mese avviene la fatturazione fiscale con invio del documento a mezzo posta elettronica.
  3. I clienti che ricevono la prefattura hanno la possibilità di segnalare eventuali errori di nolo in modo da ridurre al minimo le possibilità di errore sul documento fiscale..
  4. qualora i clienti non abbiamo richiesto l'invio della prefatturazione o non abbiano fatto in tempo a comunicarci eventuali anomalie è possibile richiedere via mail la verifica sui noli applicati.
  5. le richieste vengono controllate solo l'ultima settimana del mese.
  6. qualora sia rilevata la ragione del cliente viene emessa nota credito a storno. (la fattura non viene modificata)
  7. la nota credito viene stornata prima della presentazione all'incasso della RI.BA,  che avviene   l'ultimo giorno del mese successivo la fatturazione.


email per richieste: contabilita@autotrasportighisoni.it