F.A.Q.

Devo fare una spedizione: come si calcolano le tempistiche di consegna previste?
Ghisoni Transport & Logistic ha partenze schedulate e quotidiane per tutte le destinazioni Italiane ed Europee e non solo. In allegato può scaricare le...
Mer, 17 Ott, 2018 at 9:07 PM
Come posso controllare lo stato delle mie spedizioni?
Le spedizioni gestite da Ghisoni Transport & Logistic vengono costantemente monitorate attraverso l'impiego di software che controllano lo stato e ...
Lun, 1 Ott, 2018 at 11:48 PM
Posso far avvisare i destinatari delle spedizioni prima della consegna ?
Il servizio di preavviso telefonico delle consegne viene effettuato dal personale del terminal di destino che organizza la distribuzione all'arrivo del...
Mer, 3 Ott, 2018 at 9:33 PM
Posso chiedere che la merce venga consegnata in data e/o orario preciso ?
Si, possono essere eseguiti servizi con "timing" di consegna prefissati già alla partenza con o senza preavvisi telefonici per le seguenti tipolog...
Mer, 3 Ott, 2018 at 9:37 PM
Ritengo di aver ricevuto una fattura con importo sbagliato, cosa devo fare ?
Le fatture inviate vengono contabilizzate in automatico, non possono essere modificate e sono quindi da registrare nella vostra contabilità.  La  procedura...
Mer, 3 Ott, 2018 at 9:42 PM
Cosa devo verificare per essere rimborsato in caso di danni ?
Tutti i clienti hanno coperture assicurative attive sulle spedizioni con noi effettuate.  In caso di danni è necessario porre in essere tempestivament...
Mer, 3 Ott, 2018 at 9:49 PM
Cosa devo fare per ricevere il ddt firmato della spedizione ?
Ogni ddt è scaricabile tramite tracking sul nostro portale. Qualora il documento non fosse presente, invii la richiesta ai nostri uffici per la richiesta.   
Mer, 3 Ott, 2018 at 9:50 PM