FAQ

Devo fare una spedizione come faccio a calcolare le tempistiche previste di consegna ?
La nostra azienda ha partenze schedulate e quotidiane per tutte le destinazioni italiane ed Europee, ma non solo. In  allegato potete scaricare le due tabe...
Lun, 30 Apr, 2018 at 9:08 AM
Come faccio a controllare le mie spedizioni ?
Le spedizioni gestite tramite la nostra organizzazione vengono costantemente monitorate attraverso l'impiego di software che controllano lo stato e le ...
Lun, 30 Apr, 2018 at 9:13 AM
Posso far avvisare i destinatari prima della consegna ?
il servizio di preavviso telefonico viene effettuato dal terminal di destino che organizza la distribuzione. Viene effettuato dal personale d'ufficio a...
Gio, 10 Mag, 2018 at 7:49 AM
Posso chiedere che la merce venga consegnata in data e/o orario preciso ?
si, possono essere eseguiti servizi con "timing" di consegna prefissati già alla partenza con o senza preavvisi telefonici per le seguenti tipolog...
Gio, 10 Mag, 2018 at 8:19 AM
Ritengo di aver ricevuto una fattura con importo sbagliato, cosa devo fare ?
Le fatture inviate vengono contabilizzate in automatico  e quindi in ogni caso non vengono modificate e sono da registrare nella vostra contabilità.  la no...
Mer, 4 Apr, 2018 at 10:58 AM
cosa devo verificare per essere rimborsato in caso di danni ?
In caso di danni è necessario porre in essere tempestivamente le procedure per ottenere il rimborso assicurativo. Tutti i clienti hanno coperture assicurat...
Mar, 10 Apr, 2018 at 12:47 PM
Cosa devo fare per ricevere il ddt firmato della spedizione ?
Ogni ddt e' presente e scaricabile tramite tracking sul nostro portale.(cilck) Qualora il documento non fosse presente, inviare la richiesta ai nostri...
Mer, 2 Mag, 2018 at 9:23 AM